mercoledì 19 dicembre 2012

Trucco del giorno#67: Humid&LuckyGreen by MAC

Buongiorno a tutti!
Scusate questa mia prolungata assenza, ma non è stato un periodo propriamente positivo ed il blog ne ha risentito moltissimo, nonostante le tante cose che mi piacerebbe mostrarvi e di cui vorrei parlarvi. Spero di riuscire a rimettermi in riga ed essere più presente. Tengo tantissimo a questo mio angolino rosa e trascurarlo non è affatto piacevole.

Colgo anche l'occasione per darvi una piccola notizia bloggereccia: ho aperto un blog di cucina! :P


Se vi interessa conoscere un po' di ricette sfiziose, semplici e veloci, passate a dare un'occhiata, anche se, per adesso, è ancora praticamente vuoto.


Detto ciò, veniamo al dunque.

Ho realizzato il trucco che vi mostro oggi qualche giorno fa e, devo dire, ha riscosso un "discreto successo", considerando che in molti, su FB, Instagram e "dal vivo" mi hanno fatto i complimenti, e per questo ci tengo a condividerlo con voi.

 I prodotti che ho utilizzato sono:


- Precision Eye Pencil Kiko n°304, Verde Bosco Scuro, su tutta la palpebra mobile tranne nella zona centrale e lungo la rima cigliare inferiore esterna. L'ho utilizzata come base e sfumata leggermente con il polpastrello.

- Ombretto Humid di MAC (in basso a sx nella foto) picchiettato nell'angolo interno e sfumato verso il centro e nell'angolo esterno e sfumato ancora verso il centro.

- Ombretto Lucky Green di MAC (ultima fila al centro) picchiettato al centro della palpebra mobile e sfumato con Humid, leggermente nell'angolo interno e nel punto più alto dell'arcata sopraccigliare.

- Ombretto Satin Taupe di MAC (al centro nella fila di mezzo) sfumato leggermente nella piega.

- Matita nera Perversion di Urban Decay nella rima interna e lungo la rima esterna ma solo nella'angolo esterno dell'occhio.

- Mascara Pupa Vamp

Sopracciglia:

- Eyebrow Pencil di Catrice

- Mascara fissante in gel di Essence.

E questo è il risultato:




(luce naturale)




(flash)

Alla prossima,


22 commenti:

  1. Me encantan los looks en verde y te ha quedado precioso!!!!!!


    Besos

    http://ginger-maquillajealos50.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. L'avevo visto su fb e mi era piaciuto un sacco... dunque riconfermo che ti dona, e fa risaltare tantissimo i tuoi begli occhioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, grazie infinitamente, le tue parole mi entusiasmano sempre...

      Elimina
  3. Tu continui a farceli vedere, e io continuo a dirti che i tuoi occhi sono la PRIMA meraviglia del mondo. (la seconda ovviamente sei tu... )

    <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile... Considerando che la prima meraviglia del mondo sei tu!

      Elimina
  4. Miki ma tu lo sposerai l'uomo qui sopra a un certo punto, vero?
    Mi piace moltissimo questo trucco e in generale mi piace molto il verde sugli occhi :) un bacione

    RispondiElimina
  5. Confermo quello che ho detto su facebook, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  6. Bel trucco, bravissima!
    Mi sono appena iscritta, ora vado a leggermi per bene i tuoi altri post!
    Buona serata cara!
    Francy
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e per l'iscrizione...
      Buona unltimo dell'anno!

      Elimina
  7. Bello non solo, anche orinale.
    Mi sono iscritta di corsa all'altro blog. Anche io sono appassionata di cucina (il che cozza con la mia perenne necessità di stare a dieta ma pazienza, non si può avere tutto dalla vita ;))

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono a dieta perenne.. -___-"
      Grazie mille per i complimenti e per l'iscrizione.

      Elimina
  8. E ci credo che ha riscosso successo, è splendido! Me lo segno e te lo copio! ;)

    RispondiElimina
  9. Molto carino (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina