venerdì 21 settembre 2012

Musa's Box

Buon venerdì a tutti.
Leggo sempre con piacere i post che riguardano la Musa's Box, ma non mi sono mai ritrovata a volerla fare, probabilmente perchè mi sembrava di non avere molto da scrivere. Poi, ripensandoci, mi sono detta che ci doveva essere per forza qualcosa di bello, anche in una settimana passata dentro casa a studiare.

Quindi, eccola qui:


  •  TU sei in cima alla lista, perchè il fatto che tu ci sia è la cosa più bella di tutte le mie settimane.
  •  Rivedere una cara amica ed accorgermi di quanto mi sia mancato passare del tempo con lei.
  • Fare un giro per i negozi.
  • Ricevere un regalo inaspettato.
  • Avere AMICHE che si accorgono che "non ci sono" e mi vengono a "ripescare"
  • Riscoprire il piacere di leggere e ritagliarmi il tempo per farlo.
  •  Ridere con i miei genitori, guardando una commedia di Eduardo (nella fattispecie "Non ti pago").
  • Preparare un dolce e vedere i volti soddisfatti di chi lo mangia.
  • Riuscire a preparare una pizza saporita, pensando a quando la preparerò per TE.
  • Messaggiare delirando mentre guardo con Paola la terribile quinta stagione di True Blood (Alleluja, è finita!!!)
  • I gatti che mi aspettano la sera e che mi fanno le fusa anche se non porto loro da mangiare.
  • Sentirmi chiamare "zia".
  • Scroccare un regalo ricevuto da mia madre per il compleanno perchè tanto lei non lo usa.
  • Ritrovare la voglia e la forza di impegnarmi.

E voi? Quali sono le cose belle della vostra settimana?

A venerdì prossimo,

14 commenti:

  1. Ciao Miki
    un giorno di sole e uscire a correre per sentirsi libera,
    leggere in una giornata il libro di Bambaren e sentire che il suo messaggio ha sempre qualcosa da dire,
    Andare in stazione centrale a Mi e trovare un negozio che per me vale un tesoro pieno di pietre dure e semipreziosi, il mio paradiso e ritrovare quella sensazione di stare bene in quel luogo, e non chiedermi più perchè ho scelto quella strada, prima o poi tornerò a lavorare nel settore
    Guardare negli occhi la persona che ho sposato e augarle altre 100 anni insieme ( il giorno del nostro anniversario il 19) andare a cena e gustare insieme a lui un delizioso piatto di pesce.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. dormire..mangiare..fare le pulizie di casa..fare la spesa..stare 24h su 24h su fb..e guardare la tv..

    RispondiElimina
  3. Anche io guardo sempre le musa's box delle altre e non mi decido mai a fare la mia... penso sempre che magari le mie follower non se la caghino molto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente quello non è un problema, non penso mai a questo, scrivo solo post che piacciono a me, se poi piacciono anche agli altri bene, sennò amen.

      Elimina
  4. Che carina questa cosa.. FA MOLTO POSITIVO!!!! Allora vediamo:
    - Svegliarsi con l'aria fresca che entra dalla finestra.. finalmente il caldo ci ha abbandonato (FESTAAAAAAAAAA!)
    - Ricevere 4 libri in una settimana e non sapere da che parte iniziare xkè li vorresti leggere tutti 4 insieme
    - Cercare quell'AMICA che sta "giocando a nascondino" e scoprire che è sempre li ;)
    - Il cane che mi tira la maglia perchè vuole un pezzo di panino al prosciutto
    - Andare in centro con la mia amica e comprare due bellissime magliette da Terranova
    - Fare da mangiare con l'amore mio
    - La vittoria del Bologna sulla Roma 3-2 (sono soddisfazioni!!!!)
    Ecco questo è tutto quello che mi è venuto in mente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, fa molto "positivo", l'ho voluta fare proprio per questo...

      Elimina
  5. è proprio questo il motivo per cui anche io cerco di fare la musa's box, proprio perchè, come dici tu, anche in una settimana passata dentro casa a studiare c'è sempre qualcosa di positivo ma a volte siamo troppo impegnate a lamentarci per accorgercene o pensarci a fondo! ;)
    io prossimamente pubblico una bella musa's box con gli arretrati estivi e sai che ricordi!! :)
    baciotti!

    RispondiElimina
  6. A me basta e avanza aver fatto parte del lato positivo di questa tua settimana ♥

    RispondiElimina
  7. Ultimamente le mie settimane sono un po' confuse, non è successo nulla di particolare ma ho sempre l'impressione di non avere tempo per nulla, sarà il cambiamento di stagione che io soffro sempre tantissimo, chissà!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la stessa impressione anche io ma scavando scavando qualcosa di bello si trova...

      Elimina