giovedì 23 febbraio 2012

Mini Haul pre-influenzale.

Buongiorno a tutti.
Finalmente le mie narici hanno ripreso a funzionare correttamente. Questo raffreddore mi ha davvero spossata ma, per fortuna, sembra essere passato!
Sabato pomeriggio sono andata con i miei alla ricerca di un mobile per la cucina e, mentre loro si guardavano in giro, nel reparto bricolage, io ho fatto un giretto da Bottega Verde e nel supermercato, al reparto "capelli".


Dopo più di un anno, il mio correttore di Garnier ha cominciato a sprigionare un inquietante odore di alcol e, considerando che era quasi alla fine, l'ho cestinato e sostituito con uno nuovo.
Quando lo acquistai io, esisteva un'unica colorazione, abbastanza scura ed aranciata, particolarmente buona per le mie occhiaie. Adesso ne esistono due, una chiara ed una scura, io ho optato per la seconda, sperando non sia troppo diversa da quella che avevo.
 Da solo, questo correttore, non è assolutamente sufficiente ma in accoppiata con un correttore più illuminante mi dà un buon risultato. Inoltre è sufficientemente fluido da non andare ad evidenziare la secchezza del mio contorno occhi.

Alla ricerca di un prodotto per i capelli che non contenesse troppo schifezze, ho preso il Restructuring Oil di Omnia Botanica, con olio di semi di lino.
Questo è l'INCI:


L'ho utilizzato una volta sola, come impacco pre-shampoo, e devo dire che l'impressione è stata buona. Vedremo...

Da Bottega Verde, bombardata da offerte e sconti da ogni dove, ho preso bagnoschiuma e crema per il corpo della linea Riso Venere, di cui possiedo già la crema viso, che sto adorando e che vi avevo mostrato QUI.

Anche in questo caso gli INCI non sono brutti, anzi...

Il bagnoschiuma:


La crema corpo:


E poi...vogliamo parlare del profumo?

Alla prossima,

5 commenti:

  1. il bagnoschiuma di BV è davvero delicato, per la mia pelle è l'ideale, anche la profumazione è deliziosa :D la crema corpo ce l'ho ma non l'ho da un pò ma no0n l'ho ancora provata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero delicato e mi piace molto. Peccato per la consistenza un po' troppo liquida e la quantità. Io sono abituata ai BOCCIONI XD anche perchè ne uso tanto sotto la doccia -_-"

      Elimina
  2. bagnoschiuma e latte regalati dalla mia amica a Natale...buonissimi ♥

    RispondiElimina
  3. Anche io ieri sono passata da BV ed ho preso il bagnodoccia della linea Melograno che avevo già provato grazie al campioncino e che adoro ma sono stata molto molto tentata anche da questo che hai preso tu, non l'ho "annusato" solo per non cadere in tentazione.

    RispondiElimina
  4. Sono molto curiosa a proposito della Lina Venere di BV e anche del correttore Garnier. Io ho provato la versione solo contorno occhi e mi ero trovata malino!

    RispondiElimina