martedì 14 febbraio 2012

Buon San Valentino...

E tanto altro...




TI AMO.

9 commenti:

  1. *__* .... UUUAAAAAAAAHHHH....Mi hai fatto commuovere,mannaggia a te mannaggia...
    TI AMO TANTISSIMISSIMO. Il coro è fenomenale :)

    RispondiElimina
  2. Cos'è quest'aria nostalgica oggi? :)

    Ma sai che avevo scordato Until the time is through? L'ho sempre adorata!! Grazie per averci regalato questo pezzettino di ricordi di gioventù!! ^__^

    Io stamattina avrei dovuto dare l'ultimo esame. E dico avrei dovuto, perché naturalmente la prof è malata proprio oggi! -__-'

    Appena vengo al tuo paesello ti avviso (a fine settimana ormai!!)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sono nostalgica...ho ripensato un ad un po' di cose che hanno segnato la mia storia d'amore...ognuna di esse ha un significato che non sto a specificare, ovviamente ^___^
      Peccato per l'esame, speriamo che si riprenda presto sta tizia.

      Elimina
    2. Il lucidalabbra ai frutti tropicali è fantastico, lo avevo scordato...

      Se la tizia non si riprende sono nella cacchina, gli esami devono essere finiti tassativamente entro il 22 e se lei non guarisce ciao ciao laurea a Marzo e bentornate tasse! ._.

      Elimina
  3. anche io avevo quei mascara! blu e viola!! sono vecchia??? :p
    Buon S.Valentinooo!

    RispondiElimina
  4. Mi intrometto nel tuo post dolcioso... ma te l'avevo promesso che a San Valentino sarei passata a farti un briciolo di compagnia! ;-)
    Ma cosa mi vai a riesumare?? Quel lucidalabbra!! Chissà se l'ho buttato via o ce l'ho ancora da qualche parte!!
    Buon San Valentino Miki cara!!!

    RispondiElimina