sabato 14 gennaio 2012

Un po' di acquisti delle vacanze#3: Bottega Verde.

Buongiorno a tutti,
approfittando di un buono sconto di 10€ che BV mi aveva inviato, qualche sera fa sono andata nel punto vendita con il mio fidanzato per acquistare qualcosa.
L'idea iniziale era di acquistare una crema viso, in particolare la crema idratante della linea Riso Venere, di cui avevo letto delle ottime recensioni. Potete trovare QUI la scheda del prodotto.
Una volta arrivata lì, BOMBARDATA dall'immane quantità di sconti e promozioni, non ho acquistato SOLO la crema viso -_-"


Con mio enorme piacere, la crema era scontata del 50% e, aggiungendo il buono sconto che avevo, l'ho pagata poco più di 5€. E' una crema morbidissima e dal profumo semplicemente divino. Applicarla sul viso è una goduria. per ora mi sta piacendo tantissimo.

Questo è l'INCI:


Sniffando creme per il corpo ci siamo innamorati di due profumazioni: Pesca Bianca e Cocco che ho preso entrambe, approfittando della promozione 2x1.

Questi sono gli INCI:



Infine, a poco più di 1€, ho preso una crema mani al Karité da tenere in borsa:


Insomma...è stato un bel bottino e mi sono portata a casa un bel po' di cose ad un prezzo davvero basso.
Vorrei poter farvi annusare le creme ma questa opzione non è ancora disponibile su internet XD

Alla prossima,

2 commenti:

  1. Io sto attendendo l'ordine fatto il 7 gennaio da Bottega Verde...approffittando infatti degli sconti ho preso la linea viso al miele (crema giorno, notte, detergente viso e tonico 60% di sconto), Stick labbra nutriente con olio di Argan, e il contorno occhi effetto lifting (speriamo)...in omaggio dovrebbe arrivare la Maschera al Pompelmo opacizzante, purificante e il dispenser sfera...7 giorni lavorativi...speriamo arrivi...

    RispondiElimina
  2. Conosco quella al cocco, avevo preso questa estate la minitaglia da 50ml ad un euro se non ricordo male, inizialmente mi piaceva però a lungo andare mi faceva venire il mal di testa, inoltre l'Inci non è un granché, cosa che di solito non mi importa molto ma per il discorso BV mi fa un pò arrabbiare perché spesso e volentieri i loro prodotti sono tutto fuorché verdi, e si fanno anche pagare un bel pò. Proprio per questo anche se ho il negozio BV nella mia città ci vado raramente e le volte che lo faccio prendo qualcosa solo se ci sono minitaglie che mi interessano.

    RispondiElimina