lunedì 5 dicembre 2011

Un sorriso in meno sulla terra, un angelo in più in paradiso.

Normalmente il giorno in cui si posta l'articolo per la rubrica "Ritratto di Signora" non posto nient'altro.

Oggi farò un'eccezione e sono sicura che le mie "colleghe" capiranno.

Sono tanti i canali di YouTube che seguo, per diversi motivi: la bravura della tutorialist, la simpatia, l'ironia, la bellezza.

Ma ce n'era uno in particolare che non potevo non seguire, il canale di Marilena, conosciuta come missfrizzantina87.

Lei aveva un sorriso ed una voglia di vivere incredibili.

Aveva...sì.

Marilena ci ha lasciato dopo un'estenuante lotta contro il cancro.

Aveva 24 anni ed era bellissima, bella in tutti i modi in cui lo può essere una persona.

Se esiste un paradiso, sono sicura che Marilena sia lì adesso, con i suoi grandi occhi ed il suo sorriso raggiante.

12 commenti:

  1. Sì, lo era davvero...gli ultimi suoi video trasmettevano una serenità incredibile! Spero che se ne sia andata così...serena!

    RispondiElimina
  2. Un colpo al cuore quando ho visto la notizia 10 minuti fa! Mi dispiace tantissimo, nonostante la sua malattia ha sempre dimostrato una grande forza e voglia di vivere, era veramente unica, un grande esempio per tutti noi..

    RispondiElimina
  3. Mikina mia vuoi che non capisco?? Tu sei la mia dolce fuxietta e ti abbraccio forte forte!
    Sono sicura che Marilena ti sta sorridendo ovunque si trovi!
    TVB

    RispondiElimina
  4. Non la conoscevo (non seguo molto i video su you tube) però questa cosa mi colpisce molto.... il mio pensiero va a lei e alla famiglia

    RispondiElimina
  5. Marilena ci mancherai. Uno dei sorrisi più belli di Youtube. Grazie per averci insegnato cosa significa LA GRINTA VERA. Fai buon viaggio, ci rivedremo.

    RispondiElimina
  6. Non la conoscevo ma quando oggi ho letto la notizia sono rimasta scioccata. Il mio affetto va alla famiglia e a lei che da quel che ho capito dalle vostre parole era una persona meravigliosa.

    RispondiElimina
  7. No non ci credo... Era tanto che non entravo su internet e lo sono venuta a sapere grzie a questo post... Mi dispiace troppo, era una ragazza bellissima, davvero in tutti i sensi, come hai detto tu...

    RispondiElimina
  8. brava Miki,per averla ricordata,io la seguivo più o meno spesso,era davvero adorabile...la notizia fu una vera mazzata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, se ci penso mi viene di nuovo da piangere...

      Elimina