venerdì 23 dicembre 2011

Trucco del giorno#33: Pink & Bordeaux

Buonasera a tutti,
stamattina sono uscita con i miei genitori per scegliermi il regalo di Natale e, come capita ogni volta che si esce appositamente per qualcosa, questo qualcosa non si trova!

Sarà che non stavo proprio di aria, sarà che non voglio nemmeno sentire nominare la parola "Natale", sarà che è TROPPO esigente volere un abito a maniche LUNGHE d'INVERNO, boh, sta di fatto che non ho trovato nulla che mi piacesse.

Per l'occasione, però, ho fatto un trucco utilizzando uno dei miei ombretti preferiti.

I prodotti che ho usato sono:


- Matitone NYX Milk come base nella metà interna di palpebra mobile, sfumato con le dita.

- Ombretto Essence n°15, che a quanto pare non è più in vendita, ma è un semplicissimo rosa leggermente satinato. L'ho applicato sopra il matitone NYX.

- Glamorous Eye Pencil Kiko n° 403, Terra di Siena Bruciata, con cui ho contornato tutto l'occhio sfumando poi con uno smudger.

- Ombretto Kiko n°30, Bordeaux Perlato, con cui ho disegnato la V esterna e l'ho sfumato successivamente verso il centro e verso la piega.

- Ombretto Kiko n°179, Nero Mat, per intensificare l'angolo esterno.

- Automatic Precision Eyeliner&Khol n°716, nero, lungo la rima interna superiore ed inferiore.

- Building Base Coat Mascara di Kiko, per pettinare ed allungare le ciglia.

- Mascara Color Pop di Pupa color Borgogna.

E questo è il risultato:








Che ne dite? Vi piace?

Alla prossima,

4 commenti:

  1. STUPENDO! STUPENDO! STUPENDO! mix di colori fantastico....ADORO ♥

    RispondiElimina
  2. Molto molto bello!!!Io ieri sera ne ho fatto uno rosa+grigio:)

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo!
    E...devo ricordarmi di comprare il bordeaux di Kiko che hai usato perché mi piace tanto.

    RispondiElimina
  4. molto carino questro trucco!!! l'ombretto kiko borgogna rende tantissimo!
    ciao =)

    RispondiElimina