martedì 13 dicembre 2011

Haul Cherry Culture: NYX e Milani

Buongiorno a tutti,
dopo un mese e mezzo dall'ordine, ieri finalmente è arrivato il mio pacchettino da Cherry Culture che, per chi non lo sapesse, è lo shop on line che distribuisce a livello internazionale il famosissimo marchio NYX. Ovviamente non è l'unico ma i prezzi su questo sito sono davvero molto convenienti, inoltre sono presenti spessissimo delle offerte allettanti.
Essendo un sito americano il cambio è favorevole ma le spese di spedizione sono davvero molto alte e, soprattutto, non sono fisse ma aumentano all'aumentare dei prodotti che vorrete acquistare. per questo motivo vi consiglio di fare sempre ordini molto piccoli, che non superino i 30/40$, in questo modo non rischierete nemmeno di incappare nei controlli doganali.
Una volta fatto il vostro ordine, armatevi di tanta pazienza perchè non ci vorrà MAI meno di un mese.

Questo è ciò che ho preso io:


Il Blush Milani è un blush cotto, un Baked Blush, ed è il n° 09 Red Vino.




Ben sfumato e dosato attentamente, le particelle dorate sono appena visibili, donando solo luminosità al colore.
E' un blush abbastanza impegnativo ma lo trovo perfetto per le feste.
All'interno della confezione c'è anche un ampio specchietto ed un applicatore che non è male.



I Jumbo Eye Pencil sono:



Da sx a dx: Milk (604), Rocky Mountain Green (624A), Yogurt (611), Purple (618).

Ho provato ieri il famosissimo Milk, come base sotto il trucco che ho fatto prima di andare in palestra, è rimasto perfetto fino a sera, senza pieghette e senza niente.
Non vedo l'ora di provare gli altri!

Alla prossima,

11 commenti:

  1. Che belli..soprattutto i jumbo ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. @Martina: ^_^ mi aspettavo prima o poi questa domanda. Sì, mi trucco per andare in palestra. E con questo non dico che mi faccio un mega smoky eyes, no, però mi piace fare una base leggera, magari con una crema colorata ed un po' di cipria e un ombretto leggero sugli occhi, magari un ombretto in crema ben sfumato...oppure matita e mascara.

    RispondiElimina
  3. Almeno i post riesco a commentarli visto che non mi fa entrare dalla home :((
    Mi piace la matitina verde e anche quella blu!!!
    Certo che tu sei proprio unica.. il trucco per andare in palestra XDXD vorremmo una dimostrazione pratica pliiiiiiiiiiis!

    RispondiElimina
  4. Te l'ho chiesto perchè anch'io vado in palestra e se mi truccassi il trucco andrebbe via dopo 5 minuti!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il blush *_*
    devo proprio fare un ordine da questo sito!!

    RispondiElimina
  6. le matitone sono uno spettacolo, devo decidermi a fare un'ordine e a fare ordine nel mio beauty che ormai non c'entra più neanche uno spillo XD

    RispondiElimina
  7. Le Jumbo Eyepencil ono davvro bellissimee *__*

    RispondiElimina
  8. Le matite Nyx mi tentano tantissimissimo!! Poi vorrei qualche altro rossetto sempre Nyx! :P

    Caraaaa aspetto il tuo post Urban Decay! Come ti scrivevo sotto il mio post non potrei mai, mai odiare la mia compagna di deliri pro-Twilight!!! ♥ :D

    RispondiElimina