giovedì 30 giugno 2011

Smalto del Giorno: Accent Nail a modo mio.

Buongiorno a tutti!
Come molte sapranno, la moda del momento in fatto di manicure è l'Accent Nail o Ring Finger Nail Polish, che consiste nel laccare l'unghia dell'anulare con un colore diverso rispetto alle altre.
Mi pare di aver letto anche che si tratta di una sorta di "anello per single", ma questo non impedisce a chi è impegnata di sfoggiare tale decoro.

Sabato pomeriggio, colta da un attacco di noia, ho fatto anche io la mia versione di Accent Nail.

Ho utilizzato:


- Natural Nail Base Coat di OPI, inviatami dall'azienda per il contest;
- Kiko n° 258, Rosa Malva, su tutte le unghie tranne gli anulari;
- Kiko n° 332, Violetto Scuro, sugli anulari
- Essence Nail Art Freestyle&TipPainter n°05 Purple Magic
- Mavala Top Coat

Questo è il risultato:




E questi sono esempi di Accent Nail, direttamente dallo star system:

Evan Rachel Wood

Vanessa Hudgens

Ma questi sono solo due dei tanti esempi.
Alla prossima ^_^
Miki.

5 commenti:

  1. come vorrei essere capace anche io!!
    davvero un bel risultato!

    RispondiElimina
  2. Splendido risultato fuxietta.. mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. E chi sono quelle due??? ma va va, stanno meglio le tue... ma hai visto che brutte mani che hanno quelle??? :)

    Ti amo tanto tanto

    RispondiElimina
  4. Non mi piace molto questa moda, quindi al massimo se avrò l'occasione mi limiterò ad applicare uno sticker o qualcosa di simile, il tuo risultato però è molto carino.

    RispondiElimina
  5. l'hai fatto tu? ma sei bravissima!!!!

    RispondiElimina