lunedì 30 maggio 2011

The Versatile Blogger: un altro premio per il mio blog!

Buongiorno a tutti.
Con estremo ritardo vorrei ringraziare coloro che hanno nominato il mio piccolo angolo rosa per questo premio:


Le regole sono le solite:

ringraziare e linkare chi mi ha conferito il premio

premiare 15 blog (stavolta credo saranno di meno)

elencare 7 fatti su di me.

Il mio GRAZIE va a:

Monica di BOOKS LAND

Dani di BEAUTY REVIEWS

Camelia di CAMELIA BEAUTY&RANDOM

Mi raccomando, andate a dare uno sguardo a questi blog, ne vale davvero la pena!!!

Ma ora passiamo alle mie NOMINATIONS!

1) Parola di Deirdre!

2) Questo Bellissimo Gioco

3) Sotto La Luce Delle Stelle

4) Solo Occhi Make Up

5) Iole

6) Sugar Pink Beauty

7) Non Solo Moda

8)Big Make Up Bag

9) Make Up For Fun

10) Colorful Vanity

11) Voli Di Fantasia

Ed ora la cosa che più mi piace ^__^

1) ODIO le zanzare! Le loro punture hanno un effetto devastante sulla mia pelle. Spesso le gambe si gonfiano così tanto che non riesco a camminare per il dolore!



2) Porto gli occhiali dalla terza media. Potrei farne a meno in alcuni momenti, considerando che la mia miopia è leggera, ma proprio non ci riesco, trovo che mi coprano un po' il viso, quindi è meglio portarli.



3) Adoro la frutta estiva! In questo periodo, pesche, ciliegie, albicocche, fragole...mangerei solo frutta!


4) Da piccola il mio gelato preferito era la Pipa! E dopo averlo finito, mi facevo lavare il contenitore da mia madre e ci bevevo l'acqua per giorni.


5) La più grande indigestione della mia vita l'ho avuta mangiando non so quante nocciole fresche. Solo il pensiero adesso mi dà la nausea.


6) Parrucchieri ed estetisti non fanno affari con me! Non amo andarci e faccio tutto da sola.


7) Ho la fissa di lavarmi le mani...lo faccio non so quante volte al giorno.



Un bacione a tutti.
Alla prossima.
Miki.

9 commenti:

  1. Ciaooo! Sono una nuova iscritta, ma che bello lo sfondo di questo blog, complimenti!


    Ti invito a partecipare al mio giveaway se ti va, ci sono in palio tante belle cosucce:

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/una-sopresa-per-voi-dalle-nuvole.html

    vieni a vedere se ti va...grazie!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. grazie mille per questo premio!! :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie, lo faccio subito! E anche io non ho troppa simpatia per le estetiste... una brutta esperienza, diciamo XD

    RispondiElimina
  4. Grazie, è stata davvero una sorpresa gradita!!!

    RispondiElimina
  5. ed ecco il mio piccolo ringraziamento:
    http://deirdredixit.blogspot.com/2011/06/il-mio-primo-premio.html

    RispondiElimina