domenica 8 maggio 2011

Trucco del giorno#6: centro commerciale


Buon pomeriggio. Ieri mio padre si è finalmente deciso a cambiare la tv, approfittando di un' offerta molto conveniente da MediaWorld. Essendo sabato pomeriggio ho voluto "osare" con un trucco un po' più forte, che richiedesse l'impiego dell'omretto Camaleonte di Neve Make Up. Non ho acquistato questo ombretto, mi è stato gentilmente regalato dalla mia amica Alessandra dopo qualche debole insistenza da parte mia =D


Mi piace tantissimo questo colore, sicuramente lo riacquisterò non appena finirà. Ha una leggera somiglianza con Club di Mac, anche se Camaleonte tende di più al marrone.

Per il trucco mi sono ispirata ad un video della mitica Giuliana:




Io ho utilizzato:



- Cream Eyeliner Essence, della palettina Whoom Boooomm!! Steso col dito su tutta la palpebra mobile
- Ombretto Camaleonte, picchiettato con un pennello a lingua di gatto su tutta la palpebra mobile e sfumato leggermente al di sopra della piega.

- Matita Khol di H&M Frost Grey, all'attaccatura delle ciglia e all'interno dell'occhio, sia sopra che sotto.

Ho già detto quanto mi piacciano queste matite di H&M, le trovo validissime e molto economiche.

-Shimmer Powder Essence, 01 Prettylicious, come illuminante dell'angolo interno e sotto l'arcata.
- Mascara False Lash Effect Max Factor
- Eyebrow designer di Essence.

Questo è il risultato:



Alla prossima.
Miki.

2 commenti:

  1. "Qualche debole insistenza" eh? :D Sono contenta di avertelo regalato visto che ti piace così tanto! :) Il trucco è fatto molto bene, ma a me questo ombretto non convince tanto! Vabbè, io ci ho guadagnato lo "splendido" Vanillina!! -__-'

    RispondiElimina
  2. Amore mio, il trucco è stupendo, e tu sei stupendissimissima...
    Ti amo tanto tanto

    RispondiElimina