domenica 8 maggio 2011

Neve MakeUp Haul!

Buona domenica a tutti, buona festa della mamma e buona festa dei fiori!
Giovedì 5 Maggio, dopo che ho saltellato per un bel po' per il regalo del mio fidanzato, sono stata costretta a saltellare di nuovo perché è arrivato il pacco di Trucco Minerale.
Questo è il mio secondo ordine, che ho fatto assieme a mia cugina e alla mia amica Alessandra.


Abbiamo preso un po' di cose, raggiungendo una cifra considerevole. Per questo ho scritto nelle note dell'ordine se Neve Cosmetics fosse così gentile da mandarci tre omaggi, in particolar modo Alessandra era interessata a provare l'ombretto Kimono.
Ci hanno mandato VANILLINA!

-__-"

No comment!

Questo è il mio bottino:




A presto per gli swatches!
Miki.

9 commenti:

  1. pure a me con i pennelli hanno mandato Vanillina -.- si vede che non lo vendono XDXD

    RispondiElimina
  2. Mi interessa tantissimo oro rosa! da quello che ho visto in giro mi sembra il più bello :) aspetto i tuoi swatches!! :)
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
  3. @Paola: e mi sa proprio di sì -_-" è un colore davvero insignificante. Non l'ho voluto manco swatchare, se l'è preso Alessandra.

    @Marta: Oro Rosa è fantastico. L'ho usato stamattina. A domani per gli swatches ^_^

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto il primo ordine propro ieri! =D Non vedo l'ora che arrivi. Ho scelto tutte cose diverse rispetto alle tue, però ero molto tentata sia da Gossip che da Oro Rosa. Mi sa che sarà per la prossima volta... =D Intanto mi guarderò i tuoi swatch! :D

    RispondiElimina
  5. Che belle cosine!aspetto per vedere gli swatches che anke io vorrei fare il mio primo ordine!

    RispondiElimina
  6. Diciamo che Vanillina me l'hai più che altro appioppato! -__-' Per la cronaca, ti sei accorta che NON è un sample? Mi sono accorta l'altra sera, non senza un pizzico di orrore, che la jar TRABOCCA di polvere!! Ebbene sì, è intero!! -___-' Che me ne faccio di un Vanillina intero? Inventati un modo per farmelo usare, ti prego! ;_;

    RispondiElimina
  7. @Chiara: prendili entrambi, Gossip è meraviglioso! Non vedo l'ora di vedere cosa hai preso tu *__*
    @Dani: domani ti accontento così magari riesci ad orientarti meglio nell'acquisto
    @Sunny: O.O te l'ho appioppato??? Ma se sei impazzita solo a vederlo, saltavi qua e là come una bimba??? Ammettilo, Vanillina è il tuo ombretto preferito! Se è matt lo userei come correttore a sto punto. E sì, me n'ero accorta che traboccava -_-"

    RispondiElimina
  8. Molto spiritosa! -__-' Sì, è mattissimo, ma è anche insignificante!! ;__;

    RispondiElimina
  9. Ciao Miki *_*
    Davvero quelli di Neve sono stati così tirchietti con gli omaggi?
    Io ho ordinato sabato scorso e ieri mi è arrivato il pacchetto.
    Ti dico cosa ho preso io (non è tutta roba mia... la devo dividere) e cosa mi hanno mandato:
    - 1 fondotinta;
    - 2 tris di ombretti in promozione;
    - 3 ombretti taglia mini;
    - 2 prodotti metamorfosi;
    - set pennelli Platinum.
    Avevo chiesto Geisha e kimono come campioncini.
    Me li hanno mandati, ma NON in versione sample... proprio in taglia grande (da 2 grammi).

    Felice per gli omaggi, ci ho messo un po' a capire che mancava qualcosa!
    Il set pennelli! 0_0
    Ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto scusandosi ed assicurandomi che mi avrebbero mandato subito il set mancante con un omaggio.
    Oggi, come promesso, mi è arrivato il secondo pacchetto con dentro, oltre al set, anche il sample del blush Pink Lady.
    A parte il piccolo inconveniente, risolto nel migliore dei modi, non mi sembra che si siano comportati male ^_^

    RispondiElimina