martedì 19 aprile 2011

Trucco del giorno

In realtà l'ho fatto ieri sera. Ebbene sì, sono uscita! Evento...
Sono andata a comprare i dischetti per struccarmi -_-"
Ma visto che avevo una voglia esagerata di utilizzare la palette Sleek, ho fatto questo trucco.


Sono abbastanza impedita ad autofotografarmi e con il flash non si apprezza l'intensità dei colori ma devo dire che il risultato mi ha proprio entusiasmata.

Ho utilizzato:
-Kajal Collistar nero sfumato lungo la base delle ciglia superiori e inferiori
- Ombretto Wrapped up, picchiettato e poi sfumato sulla palpebra mobile
- Ombretto Organza lungo le ciglia inferiori, sull'angolo interno e lungo l'arcata.
- Ho sfumato il tutto per un risultato omogeneo con il pennello 200 di Kiko
- Ho intensificato un po' il colore della palpebra mobile, picchiettando l'ombretto Celebrate
- Kajal all'interno dell'occhio
- Mascara Kiko Ultratech

Che dite?
Alla prossima.
Miki.

8 commenti:

  1. Tesoro questo trucco ti sta benissimo!! Mette in risalto i tuoi occhioni grandi!!! La sfumatura per me è perfetta!!!

    RispondiElimina
  2. ma "uauuuuuuuuuuu" che figa che sei tesora *_* concordo con la socia , ti sta benissimo e i tuoi occhioni stupendi risaltano ancora di più *_*

    RispondiElimina
  3. -_- odio quando non sono il primo a commentare...
    Zia,Terry ma nu tiniti nienti te fare??? :)
    Ammore mio, sei stupendevolissima, il trucco è perfetto...

    Ti amo tanto

    RispondiElimina
  4. eheh oggi siamo cadute dal letto prima del solito XDXDXD

    RispondiElimina
  5. Mikiii bellissimoooo questo trucco!!! ti sta divinamente!! *____*
    come hanno detto le altre mettono in risalto gli occhi!! ^^
    complimenti!!

    RispondiElimina
  6. *_____________* ma grazie a tutti! Siete dei tesori!

    RispondiElimina
  7. Un trucco molto bello davvero!
    Mi piace il tuo blog, ti ho appena scoperta e ti seguo!
    Se ti va passa da me =)

    RispondiElimina
  8. ma sei stupenderrimaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____________*

    RispondiElimina