giovedì 28 aprile 2011

Il tempaccio trama contro il mio blog!

Buongiorno a tutti. Se qualcuno ha notato la mia assenza, beh, chiedo scusa ma il cielo grigio e nuvoloso da una parte mi deprime all'inverosimile, dall'altra non mi permette di fare foto decenti. Così rimando ad oggi pomeriggio un bel post, non so se applicare qualche smalto e farvelo vedere (le mie unghie si stanno riposando da quasi una settimana XD) oppure esaudire mia cugina e fare la review dei miei prodotti ne Neve Makeup...deciderò...

Visto che i cosmetici sono solo UNA delle mie tante passioni, interrompo l'inattività di questi giorni per parlare di film.
E perché mai adesso?
Perché ho appena visto il trailer internazionale dell'ultimo attesissimo capitolo della saga di Harry Potter!
Ebbene sì, sono una fan del maghetto anche io e stamattina, guardando il video, non ho potuto fare a meno di emozionarmi come una sciocca! Perché è l'ultimo, perché amo i trailers e li trovo assolutamente intensi ed accattivanti e perché sono sicura che questo film non mi deluderà.



3 commenti:

  1. pelle d'oca...bellissimo trailer! da una parte non vedo l'ora che esca nei cinema e dall'altra sono tristissima perchè è finito...=(

    RispondiElimina
  2. o_o amore.... come Feddy ( che rimprovero perchè ancora non ha ben capito che il primo a commentare devo essere io XD ) anche io e Umberto che è di fianco a me abbiamo la pelle d'oca ......... Pooooorca miseria che spettacolo di trailer!!! però... HP senza il mio piccolino non sarà mai lo stesso :(

    Ti amo tanto tanto tanto

    PS: forse più che Feddy devo rimproverare te, che non mi hai avvertito che aggiornavi il blog ...

    Ti riamo tanto tanto tanto

    RispondiElimina
  3. teshoraaaè già uscitoo?
    Non lo sapevoooo
    non appena la connessione permette vado a vederlooooo

    RispondiElimina